Heli GuidesVolare sull’icona delle Alpi, sua maestà il Cervino

Voli panoramici in elicottero sul Monte Bianco con partenza da Courmayeur.

VOLO

Un'esperienza unica

Qui lo chiamano la “Gran Becca” mentre in tedesco è indicato con il nome di Matterhorn, ma stiamo parlando dell’icona delle Alpi il Cervino! La piramide perfetta svetta e regna sul comprensorio sciistico di Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt, tra i più estesi delle Alpi, che si sviluppa su tre vallate e tra Italia e Svizzera. Un volo panoramico in elicottero quassù significa accarezzare la possenza di una delle cime più raccontate, culla dell’alpinismo, amata fino in Giappone. Significa anche ammirare dall’alto una delle località più note a livello internazionale. Il relax che vi si respira, l’alta ospitalità alberghiera, la ricca offerta di attività sportive oltre allo sci, dai sentieri di MTB al golf, dal parapendio ai tanti percorsi di trekking, la rendono metà privilegiata di chi ama la montagna. La vallata del Cervino è imperdibile, ricca di piccoli villaggi, acque e cime innevate e di tante cime da scoprire che incoronano la nostra Gran Becca!

Cosa puoi vedere ?

Un volo panoramico in elicottero sul Cervino e sul mosaico di cime che lo circondano è un’esperienza a tutto tondo. Ammirerete dall’alto la Valtournenche e l’alta Val d’Ayas e le diverse tipologie di tour proposti offrono sguardi privilegiati che guardano più lontano. Oltre alle pareti della Gran Becca, alle quattro creste e alla famigerata parete nord vi si aprirà lo sguardo sulle alpi del Vallese, famose per le numerose vette oltre i 4000 metri, fino al Monte Bianco. L’esperienza offerta non manca di sorvolare il massiccio del Monte Rosa che conta più di 15 vette oltre i 4000 metri: Castore, Polluce, la traversata del Lyskamm e la famosa punta Gnifetti dove sorge la Capanna Regina Margherita, le valli adiacenti, Zermatt, Cervinia e Gressoney.

Voli in elicottero

da cervinia

heli guides

Heli Guides offre a Cervinia tre tipologie di volo turistico in elicottero, tre itinerari unici con prospettive mai viste

I voli panoramici in elicottero di Heli Guide in Valle d’Aosta svelano tutta la magia delle cime più alte d’Europa e offrono un’esperienza indimenticabile. Scoprire luoghi inaccessibili e segreti, tra pareti rocciose e ghiacciai perenni, significa vivere tutto l’incanto della montagna come non l’avete mai vista. Regalatevi nuove prospettive, tra caleidoscopici panorami sempre mutevoli e la gioia di nuove emozioni. Assaporate l’aria d’alta quota, scattate immagini uniche che rimarranno impresse per sempre nella vostra memoria. 

Grazie a questo volo panoramico in elicottero avrete la possibilità di ammirare il Cervino, Matterhorn, il re delle Alpi, a 360 gradi. Sorvolando le quattro creste e la famigerata parete nord, godrete di uno scorcio spettacolare su tutta la catena alpina. Dalle alpi del Vallese, famose per le numerose vette oltre i 4000 metri, al Monte Bianco, il tutto da un punto di vista unico.

Costo del volo: 140 €/persona

In un gruppo di massimo 5 persone

Partendo da Cervinia godrete di un volo panoramico in elicottero che vi permetterà, oltre che a sorvolare il re delle Alpi, il Cervino, Matterhorn, anche di sfiorare il massiccio del Monte Rosa che conta più di 15 vette oltre i 4000 metri: Castore, Polluce, la traversata del Lyskamm e la famosa punta Gnifetti dove sorge la Capanna Regina Margherita, le valli adiacenti, Zermatt, Cervinia e Gressoney. Un vero e proprio slalom tra i più famosi 4000 delle alpi occidentali!

Costo del volo: 230 €/persona

In un gruppo di massimo 5 persone

 

Courmayeur

I percorsi di volo

Heli Guides offre a Courmayeur tre tipologie di volo turistico in elicottero, tre itinerari unici con prospettive mai viste

Safety First

Prima di Decollare

In questa fase, nel rispetto delle misure anti-Covid è obbligatorio l’utilizzo della mascherina, la misurazione della temperatura e l’igienizzazione delle mani prima della salita in elicottero.
Nel caso di donne in gravidanza, cardiopatici o presenza di bambini sotto i 10 anni, invitiamo i nostri clienti a contattare la direzione per maggiori informazioni e delucidazioni.

CERVINIA

Punto di decollo

Partenza presso il campo sportivo di Maen a Valtournenche (AO). Consulta la mappa per ottenere le indicazioni su come raggiungerci.

Safety First

Prima di Decollare

In questa fase, nel rispetto delle misure anti-Covid è obbligatorio l’utilizzo della mascherina, la misurazione della temperatura e l’igienizzazione delle mani prima della salita in elicottero.
Nel caso di donne in gravidanza, cardiopatici o presenza di bambini sotto i 10 anni, invitiamo i nostri clienti a contattare la direzione per maggiori informazioni e delucidazioni.